Villa Mimosa è composta da due appartamenti: Girasole e Papavero.

Sono entrambi al piano terra con ingresso uno dal lato opposto rispetto all'altro con il proprio giardino, per garantire la massima privacy e tranquillità. Sono altresì un'ottima soluzione per due nuclei familiari che vogliano trascorrere le vacanze insieme.

Gli appartamenti sono dotati di: aria condizionata/riscaldamento, zanzariere, internet wifi gratuito, tv Sat, lavatrice e stendibiancheria, 2° doccia esterna, barbecue, parcheggio interno, piscina, parco giochi.

Gli appartamenti sono grandi uguali, e disposti nello stesso modo. Si differenziano soltanto per le decorazioni interne.

L'appartamento Papavero può ospitare quattro persone (più eventuale culla), dispone di ingresso indipendente con annesso giardino, di una veranda arredata con tavolo e sedie dove si può comodamente mangiare e rilassarsi ammirando la veduta del mare e della natura circostante e sedie sdraio/lettini.

All’interno si trova: il luminoso soggiorno con cucina in legno massello attrezzata con pentole, stoviglie e tutto il necessario (frigorifero con freezer, forno, piano cottura quattro fuochi, robot da cucina), tavolo e sedie decorate in stile country dalla padrona di casa , tv SAT con canali italiani e esteri, e comodo divano letto futon matrimoniale.

un disimpegno con capiente armadio a muro
il bagno con box doccia: sui muri troverete allegri papaveri!
la romantica camera matrimoniale con letto in ferro battuto, sul soffitto le travi a vista e comodini piemontesi dei primi del '900 restaurati e decorati dalla padrona di casa.

L'appartamento Papavero sono stati arredati con gusto e cura dei particolari per creare un ambiente accogliente che renderà le vostre vacanze piacevoli e indimenticabili.

Speciale bimbi

Per rendere la vacanza dei nostri piccoli ospiti più allegra e comoda, a Villa Mimosa troverete anche:

Parco giochi
Lettino/culla (da richiedere alla prenotazione)
Seggiolone (da richiedere alla prenotazione)
Frullatore per le pappe

Animali domestici non ammessi.

 

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PREVENTIVI

imm
imm
imm
imm
imm
imm
imm
imm
imm
imm
imm
imm
imm