Oltre alla magnifica Costa degli Dei, che offre un mare limpido e spiagge che offrono paesaggi caratteristici, per rendere la Vostra vacanza ancora più bella, potrete scegliere tra numerose attività da fare, di seguito troverete l'elenco:

 

Scuola di pesca
Tutto quello che devi sapere sulla pesca in mare dalla spiaggia. Se siete amanti della pesca, visitate il blog di Michele, troverete tante notizie utili e potete partecipare alle tante iniziative di Gare di Pesca SurfCasting, e Beach-Ledgering, per dilettanti e professionisti.

 

Escursioni in barca

  • Escursione lungo in barca la Costa degli Dei  con partenza la mattina e rientro nel tardo pomeriggio, grigliata sulla spiaggia.

  • Minicrocera Isole Eolie: Stromboli, Lipari, Vulcano con partenza la mattina e rientro nel tardo pomeriggio, si effettuano tappe per visitare le tre isole.

  • Minicrocera Stromboli By Night: si parte nel primo pomeriggio e si rientra verso le 23:45, oltre a visitare l'isola di Stromboli, sarà emozionante poter vedere di notte la sciara del fuoco e le esplosioni del vulcano.

  • Pescaturismo: un modo diverso per vivere il mare, passare mezza giornata a bordo di un'imbarcazione e imparare a pescare...
     

Escursioni in autobus

  • Reggio Calabria e Scilla: con partenza la mattina e rientro la sera, si percorrerà la Costa Viola, e si farà tappa a Scilla,  romantica cittadina e a Reggio Calabria, con il suo "chilometro più bello d'Italia" e il Museo dei Bronzi di Riace.

  • Taormina: con partenza la mattina e rientro la sera  si percorrerà la Costa Viola, poi si attraverserà lo Stretto di Messina per approdare in Sicilia e raggiungere la famosa Taormina.

Trekking

  • Per chi ama la natura, sarà possibile scegliere la tra le numerose mete possibili per andare alla scoperta della vegetazione incontaminata e paesaggi indimenticabili.

Diving:

  • Sono  numerosi i centri Diving della zona che organizzano immersioni alla scoperta delle meraviglie sottomarine dei nostri mari.

Teatro e musica: