Piscina e Giardino

Le due villette di Villa Mimosa hanno un giardino di 2000mq ciascuna. Ogni casa vacanze ha il suo giardino privato: i grandi spazi permettono di poter stare all’aria aperta in totale sicurezza.

C’è un grande prato erboso, dove i bimbi potranno divertirsi a giocare in libertà (tutta la proprietà è recintata, l’ingresso con cancello elettrico) e i genitori potranno rilassarsi all’ombra degli alberi o godersi il sole sui lettini a disposizione di ogni villetta.

Vi sono anche diverse varietà di alberi da giardino e alberi frutto: limoni, banani (vi assicuro che fa delle banane dolcissime), albicocchi, e i nostri bellissimi ulivi centenari.

Stiamo anche lavorando per coltivare un orto, saremo molto contenti di farvi assaggiare i nostri ortaggi. Ci saranno anche piante aromatiche e peperoncini.

Una zona del giardino è in comune per entrambe le case, e qui si trova il parco giochi con scivolo, altalena, casetta, porta da calcio, canestro da basket.

Tutte le abitazioni sono al piano terra, hanno la propria veranda arredata con tavolo e sedie, per vivere al meglio anche lo spazio esterno: piacevolissima la colazione e i pasti consumati godendosi il panorama e il verde che attornia la villa.

C’è a disposizione anche il barbecue, molto apprezzato per le grigliate di carne o anche pesce che si può acquistare direttamente dai pescatori.

Gli ospiti di Villa Mimosa hanno a disposizione anche la nuova piscina interrata che è in comune per entrambe le villette (le foto presenti sul sito sono di esempio poiché deve essere ultimata la zona piscina, al più presto inseriremo altre foto).

La piscina si trova in una zona panoramica della proprietà, dalla quale di vedono il mare, lo Stretto di Messina e la Sicilia. Da qui si possono ammirare tramonti che regalano uno spettacolo indimenticabile. 

Se cercate una casa vacanze dove poter stare all’aria aperta, Villa Mimosa è l’ideale per voi!